Elettro – Una città futuristica

Questa città non è ancora molto conosciuta ma per farla conoscere vorremo partire dalle caratteristiche che   un turista possa subito notare cioè: strade sopra ai tetti quadrati e ricoperti  di vegetazione .Sopra a questi tetti veicoli di qualsiasi dimensione ti possono portare ai tuoi desideri. Ma voi pensate è brutto vivere sotto ai veicoli ma la cosa bella è che di sera per magia scompaiono e tutti i cittadini si riuniscono    sopra i loro tetti pieni di vegetazione. Su questi c’erano anche tubi che servivano a far passare i cittadini da un palazzo all’altro.

Immaginatevi un burrone, e voi siete dentro e davanti a voi delle nuvolette ,e ci salite sopra .La nuvola salirà e vi porterà davanti una porta spalancata da lì entrerete a Elettro e la vostra nuvola vi trasporterà nel punto della città che volete da lì non vedrete più l’entrata.

Voi vi immaginerete delle case ,ma delle case vedrete solo le porte ,a meno che non siano vostre, in tal caso ,vedrete il vostro più grande desiderio , se in casa c’è più di un essere vivente vedi il tuo più grande desiderio ,se non è vostra la casa vedrete solo una porta.

In questa città gli animali erano robot e voi penserete è brutto, ma la cosa bella  è che quando sono felici sui loro occhi  a quadratini appaiono i ricordi più belli che hai vissuto nella vita, volendo puoi avere un animale vero.

AUTORI: AURORA & STELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *