EMOJYMANIA CITY – L’età del telefono 

Nella città di EMOJYMANIA CITY…

i tetti delle case sono costituiti da emojy che parlano, mangiano, dormono ed giocano con gli emojy delle altre case, insomma sono come delle persone. Gli emojy hanno dei sentimenti ed non esistono emojy uguali, sono tutti diversi! Se il proprietario della casa non si prende cura dell’ emojy essa, dopo un po’ di tempo muore ed si trasforma in una sottilissima polverina ed tutta la casa si distrugge; sarà impossibile ricostruirla per il proprietario della casa.

Le porte di Emojymania City sono un po’ speciali, perché ognuna di esse ha un codice; la persona per entrare deve dire questo codice così l’emojy lo saluterà ed lo farà entrare. La porta si aprirà ed si chiuderà automaticamente.

Le relazioni in questa città sono molto strane. Le persone si salutano così “CIAO BELLO COME STAI?  BATTI IL 5!”e subito dopo si sbattono la testa  dicendo “SEI SUPER FORTE”. Gli animali invece sono giocherelloni, coccoloni  e divertenti ed hanno il compito di portare divertimento e gioia a tutte le persone della città.

PRESENTAZIONE DEGLI AUTORI:

FRANCESCA

ELISABETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *