Entrata
Per entrare in città devi andare nella foresta della Frionia. Devi andare in centro del bosco , poi ti ritrovi davanti a una caverna con davanti una grande roccia. Spostando la roccia entri nel paese Tecnologic.
Incontri
Le persone indossano sempre un braccialetto che quando le persone si incontrano quel braccialetto si apre e fanno amicizia ,così si possono sempre sentire attraverso i braccialetti
Entrata box
Appena ti trovi di fianco alla porta c’è una grande portone (box) che solo la persona in cui ci vive può accedere perché c’è una specie di citofono che scannerizza l’occhio di questa persona, se non è l’occhio del proprietario il portone non si apre .
Dentro questo grande portone (box) c’è un ascensore per macchine che ti porta sul tetto e c’è il parcheggio per la macchina .
La macchina non può essere rubata perché c’è un programma che appena percepisce la macchina ,dai 4 lati esce il vetro che copre la macchina ed il vetro ed è infrangibile quindi non viene rubata.
Per scendere c’è uno scivolo che ti porta direttamente in una stanza e da lì apri una porta e sei in casa.
Porte
Le porte delle case sono trasparenti , solo che non si vede l’interno , poi ognuno decide il colore ( ma sono più usate trasparenti)
PRESENTAZIONE DEGLI AUTORI
DOMITILLA
Sono Domitilla , ho 10 anni .
Come sport pratico il tennis .
Il mio cibo preferito è il cibo cinese.
Ho molti animali preferiti ma il mio preferito in assoluto è il cane.
In questo progetto ho lavorato con: Maila.
MAILA
Io sono Maila , ho 10 anni.
Io sono celiaca, il mio cibo preferito è il salame .
Lo sport che pratico è equitazione.
Il mio animale preferito è il cane.
In questo progetto ho lavorato con: Domitilla